Print this page
Lunedì, 29 Giugno 2015 13:37

Quick Step

Written by
Rate this item
(0 votes)

I pavimenti in parquet Quick-Step sono pavimenti in legno composito formato da tre strati di legno massiccio, rivestito da una finitura protettiva.

La selezione accurata delle materie prime e il controllo preciso del contenuto di umidità del legno durante il processo produttivo garantiscono la stabilità e la durata ottimali dei nostri pavimenti.

{oziogallery 517}

1. UNO STRATO DI FINITURA

In base al parquet che hai scelto, lo strato di finitura può essere composto da: Sette strati di vernice UV a base acquosa. Si tratta di una vernice che protegge il pavimento da usura, graffi e macchie e ne agevola la pulizia. Due strati di olio modificato di qualità conferiscono maggiore opacità al pavimento e un aspetto naturalmente autentico che invecchia con eleganza.

2. LO STRATO SUPERIORE

Uno strato di solido legno, attentamente selezionato, in un gran numero di colori e strutture. Quasi tutti i pavimenti in legno composito Quick-Step presentano uno strato superiore spesso 3 mm. Nella serie 'Compact' questo strato misura 2,5 mm. Lo strato superficiale può essere smerigliato e rifinito.

3. LO STRATO CENTRALE

Lo strato centrale è l'elemento che rende stabile e resistente un pavimento. Assorbe sollecitazioni e pesi, assicurandoti un pavimento sempre stabile, in ogni condizione. L'equilibrio tra durezza e flessibilità del materiale centrale è fondamentale per garantire una forza di coesione solida e incastri perfetti. Il nucleo è composto da abete, Hevea o HDF.

4. UN SUPPORTO IMPIALLACCIATO

Lo strato di supporto è in abete o pino impiallacciato. Insieme agli altri strati, impedisce l'inarcamento o la distorsione del pavimento.

1.webp

10.webp

11.webp

12.webp

2.webp

3.webp

4.webp

5.webp

6.webp

7.webp

8.webp

9.webp

Read 4040 times Last modified on Venerdì, 06 Marzo 2020 14:34

Media

{YouTube}EGWEoZUp1tc{/YouTube}
Joomla SEF URLs by Artio